0
0
0
s2smodern
5 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 5.00 (3 Votes)

Joomla 3.7 aggiornamento e download

Il 25 Aprile è stata rilasciata la nuova versione di joomla 3.7, aggiornamento delle precedenti versioni della Major release 3, mantiene la compatibilità con le versioni Minor precedenti. La versione joomla 3.7 conta circa 700 correzioni ed aggiustamenti che sono stati risolti e 40 nuove caratteristiche, vediamo quali.

Joomla 3.7 Campi Aggiuntivi

Joomla 3.7 introduce la nuova funzionalità dei Campi Aggiuntivi, questi campi possono essere utilizzati negli articoli, nel modulo di registrazione utenti ed anche nel form di contatto, gli sviluppatori di estensioni possono integrare facilmente le funzionalità dei campi aggiuntivi nei loro componenti, sarà come se fossero parte della loro estensione.
I campi aggiuntivi sono di 15 diversi tipi ad esempio liste, campo di testo, calendario, editor. L'amministratore del sito è in grado di crearli per articoli, utenti e contatti. Quando si modifica un articolo, i campi verranno mostrati in una scheda separata e potranno essere riempiti con i dati. Mediante i "Gruppi di Campi aggiuntivi", è possibile raggruppare i campi personalizzati in schede. I campi possono essere resi personali in base alle vostre esigenze tramite ACL, multilingua, layout e varie altre opzioni.

Joomla! 3.7 Campi Aggiuntivi

Interfaccia contenuti e login semplificato

Con joomla 3.7 durante la creazione degli articoli è possibile vedere le Impostazioni globali, senza più doversi ricordare le impostazioni o controllare il lavoro due volte, applicato anche un aggiornamento della selezione calendario, data e ora.

Joomla 3.7 Impostazione visualizzazione articoli categorie

Nuovo plugin di login per il backend e frontend, attivando il plugin non è  più necessario accedere separatamente! Per attivare questa opzione recarsi in Sistema/configurazione globale ed al tab sistema troviamo Impostazioni Sessione

Joomla 3.7 login unico backend frontend

0
0
0
s2smodern
Log in to comment

Per favore se ti sono stato utile considerà la possibiltà di fare una donazione! grazie mille, Red

Quota: