Social 2s condivisone social network e whatsapp articoli joomlaLa navigazione dei siti web viene effettuata dalle persone sempre piu da dispositivi mobili e questo rende necessario fornire ad i nostri utenti sempre maggiori possibilità di interazione con i nostri siti tramite questi dispositivi, esistono molte estensioni per joomla che permettono la condivisione dei contenuti sui social network, ma molte di queste hanno tempi di caricamento lunghi e non permettono la condivisione su whatsapp, sicuramente una della applicazioni di messaggistica per dispositivi mobili piu utilizzate al mondo, per far fronte a questa necessità possiamo utilizzare Social 2S.

OSMeta Joomla! SEO

Il componente SEO per Joomla!® OSMeta creato da Alledia ci consente in modo molto semplice di migliorare la SEO del nostro sito web joomla!® semplificando e migliorando l'inserimento dei metadati negli articoli e nelle categorie.

OsMap Joomla Sitemap

In questo articolo guida spieghero come realizzare una mappa del sito da inviare ai motori di ricerca, che è molto utile ai fini di indicizzazione, utilizzando il componente OsMap.

Bt Social Share

Bt Social Share è un ottimo Plugin che ci consente di condividere i contenuti dei nostri siti web sviluppati con joomla!, oltre alla condivisione si ha la possibilità di far inserire i commenti tramite il social network Facebook, è disponibile per joomla! 2.5 e Joomla 3.x.

Per favore se ti sono stato utile considerà la possibiltà di fare una donazione! grazie mille, Red

Quota