Amazon Underground è una nuova sezione dello store digitale della piattaforma Amazon. Un app store Android completamente gratuito

Amazon Underground

Si chiama Underground, il market per dispositivi android targato Amazon ora disponibile anche in italia, un app store per android ma con giochi ed app completamente gratis.

Android Marshmallow update

Il nuovo Sistema mobile di casa Google Android 6.0 Marshmallow è stato rilasciato ufficialmente da alcune di settimane, oltre ai dispositivi Nexus 5X Nexus 6P che vengono venduti direttamente con il nuovo Android 6.0 Marshmallow, Google ha già confermato il rilascio dell'aggiornamento per altri dispositivi a marchio Nexus.

Android Marshmallow

La Developer Preview di Android 6.0 Marshmallow disponibile per alcuni Dispositivi Nexus è ormai giunta alla versione 3, con il lancio del  Nexus 5 2015 e il nuovo Nexus 6 entro le prossime settimane Il sistema operativo mobile di casa Google sarà quindi a disposizione di altri dispositivi Nexus e nel giro di pochi mesi su altri dispositivi.

Android Lollipop 5.1

Android 5.1 Lollipop sarà presto rilasciato. L'aggiornamento tanto atteso contiene alcune correzioni e alcune nuove funzionalità che molti utenti hanno richiesto.

Per favore se ti sono stato utile considerà la possibiltà di fare una donazione! grazie mille, Red

Quota