joomla! 3.8.7

Il 18 Aprile è stato rilasciato un nuovo aggiornamento Joomla! 3.8.7, questo corregge circa 70 BUG e introduce miglioramenti tra cui l'aggiornamento di CodeMirror Editor. Si consiglia di effettuare subito l'aggiornamento.

joomla 3.8.3

Il 12 Dicembre è stato rilascito un nuovo aggiornamento di Joomla 3.8.3, si tratta di un aggiornamento di manutenzione che corregge circa 60 bug e intreduce aggiornamenti nelle funzionalità di joomla! tra cui l'aggiornamento di TinyMCE 4.5.8

Joomla 3.7.2

A sei giorni di disatnza dal precedente rilascio arriva un nuovo aggiornamento Joomla! 3.7.2 con la correzzione di 14 BUG, il team è già al lavoro sulla versione joomla! 3.7.3 che dovrebbe arrivare tra circa un mese.

joomla 3.7.1

A 24 giorni dal rilascio della nuova versione di Joomla 3.7 viene reso disponibile il primo aggiornamento joomla 3.7.1 che risolve alcuni bug di funzionamento ed un importante bug di sicurezza del nuovo componente dei campi aggiuntivi, il bug è stato scovato da Marc-Alexandre Montpas di sucuri.net. Si raccomanda di aggiornare tutti i propri siti web a questa versione.

Per favore se ti sono stato utile considerà la possibiltà di fare una donazione! grazie mille, Red

Quota